Conferenza *CALABRIA*

Una realtà oramai consolidata da anni è quella di echolink che unisce in radio radioamatori di tutto il mondo. Le conferenza più importanti sono ITALYNK – ITARADIO – MARCONI & CALABRIA. Nello specifico se si va a sbirciare nella lista si notano tante altre conferenze “FOTOCOPIA” ininfluenti.

La conferenza *CALABRIA* dal 04/06/2019 ritorna ai calabresi, dopo un lungo periodo di “cattiva gestione” che ne ha portato al declino, e successivamente alla chiusura. Una NUOVA GESTIONE ( A.M.R.S. Nazionale) composta da un team di persone serie, talentuose, capaci e meritevoli, ha ridato vita e luce  e sopratutto l’importanza che la conferenza *CALABRIA* meritava sin già dall’inizio. Basta connettersi e si nota già da subito una certa organizzazione strutturale con la presenza di sistemi” REALI “e non ” FANTASMA” in grado  di offrire un servizio efficiente e duraturo. Per informazioni più dettagliate si consiglia di visitare il sito web ufficiale www.amrs.it

La Conferenza *CALABRIA* – La Radio Tutta Italiana! gira su server esterni professionali ( e non su pc di casa che spesso e volentieri sono in OFF LINE) ed è gestita da programmi automatici ognuno caricati su altri e distinti server esterni che ne garantiscono il buon funzionamento h24 ed il controllo di eventuali disturbi provenienti dai vari ripetitori. Ringraziamo gli utenti che già sin dall’inizio apprezzano la buona organizzazione ed il funzionamento eccellente dell’intero sistema continuando a complimentarsi per l’ottima sincronizzazione e riuscita dell’intero progetto che il nostro TEAM ogni giorno migliora sempre in meglio.